Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 30 maggio

Dopo il Barcellona di Pep Guardiola è l’Inter ad alzare il trofeo: quello degli ascolti e quello della Tim Cup, la nostra Coppa Italia. Questa sera ancora calcio, sebbene in forma totalmente diversa. E ancora cultura, fiction, religione, reality e tanto altro ancora per iniziare al meglio la nostra nuova settimana televisiva.

Raiuno apre alle 20.30 la diretta dallo stadio Tardini di Parma per  “La Partita del Cuore“, un triangolare tra la Nazionale Cantanti, il Telethon Team e la Nazionale Parlamentari. Segue alle 23.15 l’ attualità di “Porta a Porta“. Su Raidue l’ ultimo appuntamento di questa stagione con “Voyager – Storie, mondi e meraviglie“, che quest’ oggi si dedicherà alla scoperta dell’ India. Alle 23.25 va invece in onda il film d’ azione“Game Of Death. Film anche su Raitre che alle 21.05 presenta “Nella Morsa Del Ragno“, con Morgan Freeman, e alle 22.55 “Sfide” presenta un puntata dedicata alla campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Canale5 alle 21.10 apre con terza puntata di “Fratelli Detective“: gli episodi sono “Lo Straniero” e “Omicidio a Teatro”. Alle 23.00 segue “Matrix – Speciale Elezioni“, per seguire il risultato dei ballottaggi delle elezioni amministrative. Su Rete4 Paolo Brosio presenta uno speciale d’ approfondimento intitolato “Viaggio a Medjugorje, in onda alle 21.10. Alle 00.15 il film con Ralph Fiennes e Gwyneth Paltrow intitolato “Shakespeare In Love“. Italia1 propone alle 21.10 “Plastik – Ultrabellezza“, condotto da Elena Santarelli. Al termine del programa, alle 00.30 circa, un episodio del telefilm “Nip/Tuck“ (“Manny Skerritt”).

Sul terzo polo La7 immancabile l’ appuntamento con “L’ Infedele” di Gad Lerner, e alle 00.25 in differita la Gara 1 del G.P. degli USA di “Superbike“.

Impostazioni privacy