Juventus, Marchisio verso Manchester?

Claudio Marchisio non è certo della sua permanenza alla Juventus. Il giovane centrocampista non sente intorno la fiducia necessaria e potrebbe decidere di fare la valigie. La Juventus sembrerebbe non essere intenzionata a puntare su di lui, si parla con insistenza di un possibile scambio con Nani del Manchester United.

Il portoghese piace al club bianconero che potrebbe inserire nella trattativa l’azzurro, stimato da Ferguson. Il venticinquenne vuole un posto da titolare e l’arrivo di Pirlo e quello probabile di Inler, sicuri titolari, lo farebbero accomodare in panchina, visto che il tecnico Conte, utilizza un modulo di gioco con solo due centrocampisti centrali. Da qui la decisione di valutare al meglio il suo prossimo futuro. Occhio anche all’Inter da sempre grande estimatore del mediano juventino

L’ultima parola sarà di Conte.

Il tecnico bianconero, prossimo all’ufficializzazione sulla panchina bianconera, vuole due grandi esterni di centrocampo. Tramontata l’ipotesi Menez, si è riaccesa la speranza di portare Ribery del Bayern Monaco a Torino. Il club bavarese sarebbe interessato ad Aguero e nel caso la trattativa vada in porto, cederebbe il talento francese. Costo dell’operazione circa 40 milioni di euro, una cifra notevole.

Da valutare la situazione di Giovinco, in comproprietà con il Parma. Il giovane potrebbe rientrare nuovamente nei programmi juventuni, ma l’attaccante è intenzionato a continuare la sua carriera altrove.

Si attendono offerte per Sissoko, Martinez, Grosso, e Iaquinta: i giocatori non fanno parte del nuovo progetto e sono da tempo sul mercato.

Da valutare la situazione del difensore Bonucci, arrivato con tante ambizioni e finito presto in panchina

Impostazioni privacy