Palermo, Delio Rossi verso l’addio

In casa Palermo c’è molta amarezza per aver perso la finale di Coppa Italia. Nonostante una grande prestazione, tutta grinta e cuore, gli uomini di Delio Rossi, non sono riusciti ad avere la meglio sull’Inter.

Rossi a fine gara mostra tutta la sua delusione e le sue lacrime, preannunciano il suo addio: “Volevo regalare qualcosa più grande di noi ai nostri tifosi. Ce la siamo giocata”.

Nei prossimi giorni il tecnico e Zamparini si incontreranno per decidere il futuro, l’allenatore è stato confermato dal patron rosanero, ma la sua posizione non è certa: Devo parlare con la società, valuteremo tutto con la società. Oggi parliamo della finale, martedì o in settimana incontrerò Zamparini e parleremo del mio futuro”.

Il numero uno del Palermo, non ha digerito la sconfitta e soprattutto il modo in cui è stato diretto l’incontro da parte dell’arbitro. Nel dopo partita si è lasciato ad andare a dichiarazioni che faranno certamente discutere: “Una autentica vergogna. Il Palermo ha disputato una grande gara, ma con l’arbitro che ha negato un chiaro rigore mentre ancora eravamo in partita siamo stati condannati”.

Lacrime del capitano Miccoli che ha annunciato l’addio. La sua ultima partita si è conclusa amaramente. Nei prossimi giorni chiarirà il suo futuro, il Lecce lo aspetta a braccia aperte.

Possibili anche le partenze di Pastore e di Pinilla. Il fantasista argentino ha molti estimatori in Europa e qualora arrivasse una grande offerta farà le valigie. L’attaccante cileno piace proprio all’Inter Di Leonardo. Per lui si tratterebbe di un ritorno, visto che in gioventù ebbe una sfortuna parentesi nella squadra nerazzurra.

Impostazioni privacy