Samsung è già al lavoro sul Samsung Galaxy S3

I tecnici Samsung si sono messi già al lavoro sul Samsung Galaxy S3 nonostante il dispositivo Galaxy S2 ancora non ha avuto il tempo di diffondersi. Questa è la notizia del giorno. È veramente da apprezzare lo sforzo che stanno facendo i tecnici Samsung per fornire ai propri utenti smartphone sempre più potenti, con le migliori tecnologie a disposizione. Ovviamente, la fretta di realizzare un modello di smartphone che vada a sostituire un dispositivo che viene considerato come il migliore del momento, può essere poco comprensibile.

Ma Samsung, dopo il successo di Galaxy S e Galaxy S2 non può farsi trovare impreparato rispetto agli altri produttori (HTC e LG non stanno certo riposando in questo periodo). Inoltre, si avvicina il debutto del nuovo s. o. Android: Ice Cream Sandwich, il quale è atteso per la fine del 2011 e da interviste ufficiali da parte di componenti dello staff di Samsung sembra che il nuovo Samsung Galaxy S3 possa essere introdotto sul mercato entro la prima metà del 2012.

La fretta di Samsung nel produrre l’erede del Samsung Galaxy S2 è più che giustificata: il device Galaxy S2 sta avendo un successo straordinario: 1,3 milioni di smartphone venduti dopo un mese dalla commercializzazione. Ormai il marchio Galaxy è un sinonimo di alta qualità Android. Anche se le alternative non mancano, il dispositivo sembra essere tra i favoriti. A questo punto però, varrà la pena di acquistare a 600 euro un dispositivo che fra meno di un’ anno potrebbe essere sostituito da un modello migliore?

Impostazioni privacy