Star contro l'AIDS

La lotta contro l’AIDS è sempre stata una causa che ha coinvolto molti artisti e star che si sono uniti a progetti a sostegno di associazioni che combattono la malattia.

Alla fine di Aprile, per esempio, è uscita la nuova linea di H&M in collaborazione con Designers Against Aids, che aveva come testimonial molte star tra attori e cantanti che hanno deciso di farsi sentire.

Nei servizi fotografici della campagna pubblicitaria compaiono Penn Badgley, Dan di Gossip Girl, Akon, rapper americano, le Scissor Sisters e molti altri.

“Credo che la gente abbia dimenticato che questa malattia ancora c’è e in molti la combattono, per questo mi sono unita al progetto” dice Selma Blair.

Invece Akon aggiunge “La moda è il miglior strumento di espressione che abbiamo e indossare questi capi è il miglior mezzo per far capire che a noi importa”. Infatti lo slogan stampato sulle magliette è “I wear I care” ” Io indosso a me importa”.

Il 25% dei proventi sarà devoluto a favore della lotta contro questa malattia.

Poco fa si è tenuto anche l’evento più importante in questo campo , il Life Ball.

Hanno sfilato sul red carpet e partecipato all’evento star come Brooke Shields e Janet Jackson.

Janet inoltre si sente molto coinvolta in questo progetto perchè essendoci passata, sa quanto possa essere importante quesa malattia, non solo fisicamente, ma anche dal punto di vista sociale e psicologico.

“Ho perso una persona che mi era veramente cara a causa di questa malattia e voglio che tutti sappiano cosa si prova e perché la combattiamo”.

Impostazioni privacy