Asia Argento e Michele Civetta. Aria di crisi

Eh sì, Asia Argento continua far parlare di sè. Dopo essere stata paparazzata , lo scorso marzo, in un locale romano mentre si scambiava effusioni e baci con il noto deejay Marco G., ci si chiedeva cosa avrebbe fatto suo marito se avesse visto ciò e , soprattutto quale sarebbe stata la sua reazione.

E’ indubbio, infatti, che vedere la propria compagna che si diverte in tal modo con un ‘altro uomo fa venire  rabbia, e pare  che Asia e Michele, ormai, siano ai ferri corti e , quindi la loro relazione sia al capolinea. Ancora sono solo voci, quindi non c’è nulla di ufficiale, ma le immagini e la vita che conducono parlano chiaro.

Asia Argento e Michele  Civetta, ricordiamolo, si sono sposati in fin dei conti solo da poco, e precisamente nel 2008. La loro relazione è stata sempre caratterizzata da alti e bassi, come accade spesso, ma nessuno avrebbe mai ipotizzato un tale epilogo, anche perché i due hanno avuto, sempre nel 2008, anche un figlio, Nicola Giovanni.

La figlia del re dell’ horror aveva affermato che con Michele aveva ritrovato l’amore e che con lui avrebbe voluto fare la brava moglie e la mamma. Asia, infatti, veniva fuori dalla relazione sentimentale fallimentare con il cantante Morgan, da cui ha avuto anche una bambina, Anna Lou, che oramai ha ben nove anni.

Ora, però, pare proprio che i buoni propositi di Asia non siano stati concretizzati , visto che già se la spassa con persone diverse dal proprio coniuge.

Forse Asia è ritornata ad essere quella di sempre, irrequieta e sfrenata.

Impostazioni privacy