Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 31 maggio

Con un po’ di ritardo rispetto al solito arriva anche quest’oggi la quotidiana informazione riguardante i palinsesti delle reti generaliste e i loro programmi per la prima e la seconda serata.

Raiuno alle 21.10 apre con il film per la televisione in prima visione intitolato “La Lancia del Destino“, pellicola d’ avventura di produzione tedesca. Alle 23.30 una nuova puntata di “Porta a Porta“. Su Raiude si conclude questa sera il game show condotto da Massimiliano Ossini e Alessandra Barzaghi dal titolo “I Love Italy“, e alle 23.25 il canale trasmette la commedia tutta da ridere intitolata “La Ragazza della Porta Accanto“, con Elisha Cuthbert ed un giovanissimo Emile Hirsch. Raitre e martedì vuol dire “Ballarò” alle 21.05, con una puntata speciale dedicata al risultato dei ballottaggi del finesettimana. In seconda serata spazio alla comicità del cast di “Parla con Me Rewind“, con il meglio trasmesso durante l’ anno in onda alle 23.15.

Canale5 presenta il penultimo appuntamento con la fiction “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi“, in onda a partire dalle 21.10. Alle 23.45 Alessio Vinci riprende con la normale programmazione del suo show d’ approfondimento “Matrix“. Rete4 propone alle 21.10 la commedia con Jack Nicholson e Morgan Freeman intitolata “Non è mai troppo tardi“. Alle 23.35 la commedia italiana “Abbronzatissimi“, un classico della nostra comicità con Jerry Calà e Alba Parietti. Su Italia1 tanta avventura in “La Mummia  – La Tomba dell’ Imperatore Dragone“, in onda alle 21.10, seguito alle 23.20 dal classico con Arnold Schwarzenegger intitolato “Conan Il Distruttore“.

Su La7 due episodi della prima stagione “Crossing Jordan“, in onda a partire dalle 21.10 (“Legami di Sangue”, “Miracoli e Meraviglie”). Alle 23.55 il programma condotto da Angela Rafanelli dal titolo “Le Vite degli Altri”.

Impostazioni privacy