iLog: un tronco come stand per l’iPad

Ogni volta che arriva un nuovo dispositivo Apple vengono lanciati tantissimi accessori che gli calzano perfettamente. Dobbiamo dire che non si tratta solo di gadget essenzialmente utili, ma alcuni hanno il compito di essere stravaganti e allo stesso tempo accattivanti.

Quando Apple decise di fare uscire il suo tablet melato, parliamo ovviamente dell’iPad, gli utenti impazzirono pur di averlo. Ormai è uscita anche la seconda versione e gli accessori dedicati a questo device sono quasi infiniti.

Solitamente si acquista uno stand per posizionare il proprio apparecchio in modo da poter visionare ogni filmato che si vuole senza avere le mani impegnate, ma allo stesso tempo avere un ottimo angolo di visione.

Ne esistono di tantissimi tipi, ma se volete davvero stupire gli altri e finanche i vostri occhi potrete scegliere iLog. La sua particolarità? Essere realizzato interamente in legno, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un vero e proprio pezzo di tronco di albero lavorato per accogliere confortevolmente il tablet Apple.

Inoltre la parte sottostante dell’appoggio il legno è modellata appositamente, non solo per poggiarsi in maniera ottimale sulle superfici, ma anche per accogliere il filo dell’alimentazione dell’iPad. Aggiungendo una tastiera collegabile all’apparecchio può anche divenire un perfetto computer pronto per essere utilizzato come meglio credete.

Posizionandolo dentro lo stand, potrete anche avviare un video che riproduce un fuoco per far divenire, almeno apparentemente, il tablet un affascinante caminetto. Se siete interessati potrete acquistarlo su notonthehighstreet.com a circa 40 euro.

Un apparecchio assolutamente naturale per uno dei dispositivi più tecnologici del momento.

Impostazioni privacy