In arrivo una nuova esilarante commedia per Leonardo Pieraccioni

Al via ieri a Pula (Cagliari) le riprese della nuova commedia distribuita da Medusa Film e firmata dall’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni,  che promette di svelare il prossimo Natale al pubblico italiano la ricetta della felicità. Le riprese, che continueranno per otto settimane, vedranno come sfondo anche Lucca e Roma. Mauro Favilla, sindaco di Lucca, ha esplicitamente chiesto agli sceneggiatori di dare visibilità a questa sottovalutata città d’arte.

Condita da quella verve comica e sentimentale che lo ha reso caro fin dagli esordi nel bel Paese, la nuova pellicola di Pieraccioni, “Finalmente la felicità“, annovera nel cast, oltre allo stesso regista che reciterà in qualità di attore protagonista, anche la modella cubana Ariadna Romero, l’ex naufrago de L’isola dei Famosi 8 Thyago Alves e gli attori Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista.

Il film, scritto a quattro mani da Leonardo Pieraccioni e Giovanni Veronesi, racconta le vicende di un maestro di musica di Lucca (Pieraccioni) che, catapultato sul palco della trasmissione nostrana “C’è posta per te”, viene a conoscenza di un tassello mancante e assolutamente sconosciuto della sua vita. Prima di morire, infatti, la mamma aveva adottato a distanza una bambina brasiliana, la stessa che lo ha convocato in trasmissione e che, ormai adulta, è diventata una bellissima e famosa modella (Romero).
E se il comico toscano ha deciso questa volta di far parlare la Felicità, è forse perché quella vera, nella vita, l’ha davvero trovata. Dalla ormai stabile relazione con l’affascinante attrice Laura Torrisi, conosciuta sul set di “Una moglie bellissima” è infatti nata, lo scorso 13 dicembre, la piccola Martina. Il lavoro e la passione per il cinema costringono per un breve periodo papà Leonardo ad allontanarsi dal calore del proprio nucleo familiare, anche se probabilmente la compagna Laura non tarderà a raggiungerlo!

Impostazioni privacy