Lazio, Mauri verso lo Zenit

Stefano Mauri è pronto a dire addio alla Lazio. Il centrocampista ha voglia di rimettersi in gioco altrove. Ad ammetterlo è stato il suo procuratore Tiziano Gonzaga:  “La scelta appartiene solo a Mauri, bisogna rispettare l’idea di questo ragazzo che pur avendo sempre fatto bene da quando è alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria“.

I difficili rapporti tra lui e i tifosi laziali hanno convinto il giocatore a scegliere una strada diversa per il proprio futuro. Si parla di un interessamento del club russo allenato da Spalletti, come ha dichiarato il suo agente:  “C’è stata un’offerta da parte dello Zenit di Luciano Spalletti che sarebbe una piazza gradita al calciatore“. Mauri si prepara dunque a trasferirsi in Russia.

Difficile ipotizzare al momento il nome del suo sostituto. Per il centrocampo piace da diversi mesi Davide Biondini del Cagliari. C’è da battere la concorrenza della Fiorentina che da tempo segue il rosso centrocampista. In uscita Diakitè e Kozak. Con tutta probabilità i due giocatori si trasferiranno al Catania. Dalla società etnea dovrebbe arrivare Maxi Lopez, pronto a rafforzare l’attacco biancoceleste.

Lotito vuole rafforzare la difesa della sua squadra e sta sondando il mercato in cerca di un forte difensore. L’attenzione è tutta su Mantovani del Chievo. Il giovane ha voglia di approdare in una grande società e dimostrare così tutto il suo valore. Il patron veronese Campedelli, è pronto ad accogliere le richieste del giocatore e se dovesse ricevere un’offerta non inferiore ai 5 milioni, l’affare si concluderà presto.

Zarate, Rocchi e Floccari sono sul mercato.

Impostazioni privacy