LG Linkz e LG Ego: due nuovi cellulari entry level

È il caso di tornare a parlare di LG: il produttore famosissimo per la serie di dispositivi (sia smartphone che tablet) Optimus, ribadisce la propria linea di vendita, pensata sia per quegli utenti che vogliono acquistare l’ultimo ritrovato tecnologico, come i nuovi dispositivi con supporto alla tecnologia 3D, sia a tutti quegli utenti che preferiscono risparmiare al momento dell’acquisto e acquistare un cellulare con meno funzioni e meno tecnologie.

Sono arrivati, infatti, due nuovi cellulari brandizzati LG, i quali costano entrambi meno di 100 euro, pur non rinunciando ad una dotazione tecnica che comprende comunque una fotocamera e un display touch screen come i più moderni smartphone.

Il primo dispositivo è il modello LG Linkz C330: si tratta di uno smartphone che non sarà dotato del s.o. Android, ma è comunque pensato per le caratteristiche che amano di più i giovani ovvero musica e social network. Infatti all’interno di questo smartphone sono presenti le applicazioni Facebook, Twitter e Windows Live Messenger e la connettività EDGE. Per quanto riguarda la musica in questo smartphone posiamo trovare un comodo lettore mp3 con memoria espandibile tramite microSD. Il display è un touchscreen da 2.4 pollici e il costo del cellulare è di 99€.

L’altro dispositivo di cui parliamo è il modello LG Ego. Anche in questo caso abbiamo a che fare con un dispositivo che strizza l’ occhio ai giovani. La dotazione tecnica è in linea con il modello LG Linkz: il dispositivo è dotato di uno schermo touchscreen da 2.8 pollici, fotocamera da 2 MP, memoria espandibile fino a 4GB con scheda Micro SD e connettività Bluetooth. Il prezzo del dispositivo è di 89 Euro.

Impostazioni privacy