Russell Brand cacciato dal Giappone

Tra poco sugli schermi vedremo nelle vesti di Arthur, un giovane ricco e straviziato, il marito della pop star Katy Perry, Russell Brand. L’attore è stato molto chiacchierato ultimamente per un fatto piuttosto imbarazzante.. sappiamo tutti infatti che la legge del Giappone è piuttosto severa. Brand era appena arrivato in Giappone per il tour della moglie e, sorpresa!, è stato immediatamente espulso dal paese per i suoi precedenti penali risalenti a ben 10 anni fa!

Quali fossero gli esatti reati per cui è stato cacciato dall’isola non si sa, ma sicuramente c’è una vastissima scelta. Infatti, come capita a tutte le star, Russell colleziona una serie di visite in tribunale, in carcere e arresti per uso di stupefacenti e troppo alcol. L’attore è andato in riabilitazione, è stato un sesso-dipendente e un alcolista. Dal 2002 è ufficialmente in astinenza, grazie alla spinta del suo agente John Noel e ancora oggi frequenta costantemente gli incontri.

Dunque il motivo per cui non ha potuto fare compagnia alla moglie è sconosciuto, le uniche informazioni sul fatto vengono dai loro profili di Twitter; Russell ha commentato divertito ” Sto scappando dal carcere giapponese, è veramente difficile scavare un tunnel con le bacchette!”.

Per la moglie però non è stato altrettanto divertente, infatti Katy è sembrata molto dispiaciuta e delusa.

“Mi dispiace così tanto. Lo avevo portato qui per mostrargli il mio posto preferito. Tokyo mi ha davvero delusa“.

E così la povera Katy ha dovuto salutare il marito e continuare il suo tour e , anche se un pò arrabbiata, ha ammesso che adora comunque i suoi fan giapponesi e ha intenzione di godersi il suo soggiorno in Giappone.

Impostazioni privacy