Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 1 giugno

Continuano i cambiamenti all’ultimo minuto dei palinsesti televisivi. Ieri sera invece che il previsto “La lancia del destino” è andata in onda l’ ennesima replica del “Commissario Montalbano”. La Rai, forse spaventata dalla concorrenza agguerrita della fiction Mediaset “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi” ha deciso di cambiare tutto in fretta e furia. Nel frattempo “Ballarò” ha tenuto a galla la rete, che è riuscita al meglio a scontrarsi contro il colosso di Canale5.

Stasera invece alle 21.20 su Raiuno va in onda “Arena di Verona 2011 – Lo Spettacolo sta per iniziare“, una diretta speciale condotta da Antonella Clerici. Alle 23.30 Bruno Vespa conduce un nuovo appuntamento con “Porta a Porta“. Su Raidue è serata telefilmica con alle 21.05 i nuovi episodi di “Squadra Speciale Cobra 11” (“Fiamme sul Reno”), e alle 21.55 quelli della seconda stagione di “Lasko” (“Quattro Biografie”). Alle 22.45 tornano anche i fratelli Winchester protagonisti del serial “Supernatural” (“Compassione”). Alle 21.05 su Raitre va in onda “Chi L’ha Visto?“, il programma sulle persone scomparse record di ascolti. Alle 23.15 continua il meglio dello show di Serena Dandini nella nuova veste di “Parla Con Me Rewind“.

Su Canale5 va in onda alle 21.10 un nuovo episoio della fiction “I Liceali 3“, con Marco Poggio e Christiane Filangieri. Alle 23.30 ancora Alessio Vinci e ancora “Matrix” per una settimana che si pone all’insegna dell’informazione. Rete4 propone “Le Indagini di Padre Castell“, in onda alle 21.10 con gli episodi “La tavola di Gesù” e “Traditori In Vaticano”. In seconda serata il film drammatico “Revenge – Vendetta” con Kevin Costner. Su Italia1 alle 21.10 un appuntamento speciale con “Wild – Oltrenatura“, il programma condotto da Fiammetta Cicogna contenitore di documentari e storie dedicate alla natura e agli animali. In seconda serata il varietà “Saturday Night Live“.

Su La7 alle 21.10 va in onda un classico di Clint Eastwood dal titolo “Assassinio sull’ eiger“, e alle 23.45 dopo il TG il film drammatico “1 Km da Wall Street“.

Impostazioni privacy