Facebook sta per raggiungere i 700 milioni di utenti

Facebook sta per raggiungere l’incredibile quota di 700 milioni di utenti. Il fatto è interessante visto che questo che è nato come un piccolo avversario di social network più famosi come Windows Live Messenger e Myspace è entrato di diritto a far parte della vita delle persone.

Parliamo di 700 milioni di persone che dispongono di un accesso ad Internet e sono presenti sul popolare social network dove ogni utente può esporre tutte le sue preferenze divulgando al mondo intero i propri gusti personali in fatto di film, musica e tanto altro.

E se una volta, gli utenti che volevano condividere in rete i propri pensieri sceglievano il blog, ma si trattava di rari casi, con l’arrivo di Facebook molti più utenti hanno provato il gusto di condividere con il mondo le proprie emozioni. E nel 2011 dopo pochi anni di arrivo del popolare social network, Facebook sta per toccare l’ incredibile quota di 700 milioni di utenti.

Più del 10% della popolazione mondiale è registrato su Facebook. Ma quello che è degno di nota, riguarda il fatto che il social network in questione si sta diffondendo anche nei paesi dell’est asiatico e sudamericani. Soprattutto bisogna segnalare l’aumento degli utenti registrati su Facebook in Brasile (+ 11,37%), Argentina (+7,60%) ed Egitto (+11.14%). Infine è doveroso segnalare che in Italia sono registrati più di 19 milioni e seicentomila utenti (significa che 1 italiano su 3 è presente sul social network di Marc Zuckerberg).

700 milioni di utenti in tutto il mondo sono già registrati, ma mancherebbe ancora la Cina.

Impostazioni privacy