Ferrari ha aperto il primo show room in India

Il Cavallino Rampante arriva in India e lo fa con grande stile: la Ferrari ha infatti aperto in questi giorni il primo showroom proprio a Nuova Delhi. L’operazione è notevole, visto che per l’ inaugurazione sono arrivati anche i saluti dei due piloti Fernando Alonso e Felipe Massa, tramite un videomessaggio, vista l’impossibilità da parte dei due ferraristi di essere presenti fisicamente all’evento (stavano preparando il GP di Montecarlo), ma i due piloti saranno presenti durante il mese di Ottobre 2011, quando si disputerà la prima edizione del GP dell’India di F1.

L’ apertura dello show room ha destato molto interesse da parte di nazioni di tutto il mondo, visto che all’evento hanno partecipato sia giornalisti locali che internazionali, oltre ai nomi importanti di casa Ferrari. Erano presenti tra gli altri Amedeo Felisa, amministratore delegato della Ferrari, Enrico Galliera, direttore commerciale e marketing, e Ashish Chordia, il presidente di Shreyans Group, l’importatore del marchio Ferrari per l’India.

Ovviamente c’è molto entusiasmo in casa Ferrari, ben giustificato visto che per la casa del Cavallino, si tratta dello sbarco in un mercato importante, anche se in via di sviluppo. Tutto questo entusiasmo è possibile notarlo nelle parole dell’a.d. del gruppo Ferrari che ha confermato il fatto che il gruppo voleva “sbarcare” in India nel 2011 e quindi si tratta di un obiettivo raggiunto.

Secondo l’amministratore delegato, l’inaugurazione del primo showroom nel 2011 è avvenuta al momento giusto, visto che in questo momento, l’India sta vivendo un periodo di fermento in senso economico. Prima dell’inaugurazione dello showroom, in India erano presenti già circa 50 clienti. Vedremo ora se il numero di clienti potrà aumentare.

Impostazioni privacy