Guai in vista per Jennifer Lopez. L'ex marito vuole diffondere video hot

La tranquillità della bellissima Jennifer Lopez potrà essere, in futuro, intaccata.
Il motivo? Pare che l’ex marito della Lopez, Ojani Noa, che faceva il cameriere quando Jennifer tentava a tutti i costi di sfondare nel mondo dello spettacolo, abbia trovato il modo per diffondere un video molto piccante che potrebbe compromettere seriamente la notorietà della bella Lopez. Il video è stato girato  in un momento in cui tra i due c’era, diciamo, ‘grande euforia’.
Ma per quale motivo l’ex della Lopez  vuole diffondere questo filmato, sapendo che ciò  nuocerebbe inevitabilmente alla stessa ex moglie? In realtà la risposta sembrerebbe facile da dare.

La Lopez e Noa si sono separati dopo circa un anno di matrimonio, ma Noa ha iniziato a screditare la Lopez  scrivendo, addirittura, un libro biografico in cui ha narrato anche gli aspetti più intimi riguardanti la sua relazione con l’ex moglie. Per questo la Lopez lo citò in giudizio e ottenne un mega risarcimento, oltre alla consegna del materiale.

Quindi pare che con la diffusione di questo filmato, l’ex della Lopez voglia cercare nuovamente di infangare l’immagine dell’ex moglie. Sembra anche che abbia trovato il modo. Da voci indiscrete, infatti, si è venuto a sapere che Noa abbia dato il video alla sua attuale compagna , Claudia Vazquez, affinché lo renda pubblico.

Ora si che per Jennifer Lopez iniziano i guai veri. Speriamo almeno che, anche stavolta, sappia uscire fuori da questa storia a testa alta, benché sarà difficile, in quanto i potenziali acquirenti del video in questione sono veramente tanti.

Impostazioni privacy