La Sorrentino chiede perdono alla Clerici

La nostra società è animata da molti disvalori che lentamente si fanno strada e riescono , addirittura, ad affermarsi fino a prevaricare i veri valori che connotano da sempre la nostra società. Tra questi disvalori troviamo la brama di potere e di notorietà. E’ indubbio che,  nella società contemporanea, molte persone sarebbero disposte a far tutto pur di avere successo, e per questo fanno cose stranissime.

Tutti sanno che la celebre conduttrice televisiva Antonella Clerici e Eddy Martens rappresentano una coppia affiatata e solida, ma non tutti , forse, sanno che la coppia ha avuto recentemente un momento di crisi  a causa del presunto tradimento di Eddy con la bellissima ragazza italo – brasiliana Stefania Sorrentino.

Non ci sono , tuttavia, certezze del fatto che ci sia stato effettivamente un tradimento. Martens, infatti, ha più volte affermato che egli è stato vittima di una truffa da parte della Sorrentino, quest’ultima in accordo con i paparazzi. Del resto anche la Sorrentino ha negato  il presunto tradimento, dichiarando di non conoscere assolutamente Martens. Con queste rivelazioni, la Sorrentino si è voluta  scrollare di dosso l’ attributo di rovina famiglie che le è stato recentemente affibbiato.

In realtà un approccio tra la Sorrentino e Martens c’è stato. A dichiararlo è stata proprio la stessa Sorrentino al settimanale ‘ Di Più ‘ . La ragazza ha affermato,però,  di avere solo parlato con il marito della Clerici, non spingendosi oltre, e questo lo sottolinea, rammaricandosi solo di aver autorizzato i paparazzi a pubblicare le foto.

La Sorrentino non si vergogna ed afferma che gli avevano promesso che questo scoop le avrebbe portato molta notorietà, e invece non ne ha tratto nè notorietà, nè profitto. Per questo la ragazza italo – brasiliana ha chiesto perdono alla Clerici, rendendosi disponibile per un’ eventuale chiarimento.

Impostazioni privacy