Woolrich si ispira a Hemingway per la collezione estate 2012

Il grande marchio di moda Woolrich ha in serbo grandi sorprese per l’estate 2012. Si prevede, infatti, il lancio di una capsule collection che sarà distribuita ai negozianti nel periodo compreso tra novembre e dicembre del 2011.
E’ possibile, tuttavia, avere le prime anticipazioni della collezione , che sarà variegata e che permetterà, quindi, di effettuare scelte eterogenee e  vaste.
Elemento caratterizzante la Holiday Collection sarà la Indigo Canvas Mountain Jacket, indumento rappresentante da sempre il marchio Woolrich. Per gli amanti di questo glorioso marchio, quindi, è d’obbligo acquistare questo capo, che tra l’altro è realizzato con filati italiani.

Nella collection è ricompreso anche lo Chambray Mountain Blazer. Questo capo è proprio l’emblema dello stile Woolrich, con cuciture sigillate con chambray 3 layer, che è, appunto il tipico esempio di sartoria outdoor.

La prossima collezione primavera – estate della Woolrich è ispirata allo scrittore Ernest Hemingway. In realtà  sono due i momenti della vita dello scrittore che vengono presi in considerazione dal prestigioso marchio di moda, ossia la giovinezza, vissuta nel Michigan, e il periodo in cui lo scrittore faceva il corrispondente, durante la seconda guerra mondiale.

Coloro che non amano aspettare e vogliono avere maggiori informazioni in merito alla collezione primavera – estate della Woolrich possono  tranquillamente andare a Firenze, tra il 14 e il 17 giugno, e guardare lo  stand Woolrich che sarà presente  in occasione dell’ottantesima edizione Pitti Immagine Uomo.

Il glorioso marchio americano,quindi, si prepara alla grande per il prossimo anno. Non ci si poteva aspettare altro, visto che Woolrich continua ,oramai, da più di 180 anni a sfornare splendidi prodotti, diventando marchio indiscusso nell’ ambito dell’ outwear e dello sportwear.

Impostazioni privacy