Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 2 giugno

Grande vittoria per la Rai ieri sera che con la diretta speciale dall’Arena di Verona e l’ultima puntata di “Chi L’ha Visto?” conquista i telespettatori di tutta Italia battendo negli ascolti i diretti inseguitori, come la fiction “I liceali 3” che floppa clamorosamente, o quasi. Vediamo cosa ci aspetta per oggi Festa della Repubblica

Alle 21.20 su Raiuno va in onda una nuova puntata di “Lasciami Cantare!“, il talent condotto da Carlo Conti che vede impegnate due squadre di vip sfidarsi a suon di musica. In seconda serata il quarto appuntamento della settimana con Bruno Vespa e il suo “Porta a Porta“. Alle 21.05 su Raidue va in onda “Spazio Santoro /Annozero“, che ovviamente riserverà uno spazio di riguardo al risultato dei ballottaggi delle elezioni amministrative. In seconda serata alle 23.25 dopo l’ informazione del Tg2 arriva “La storia siamo noi”, con una puntata dedicata ad Arturo Toscanini. Raitre propone alle 21.05 tre nuovi episodi della sesta stagione di “Desperate Housewives“, che si avvia così alla conclusione di stagione. Gli episodi sono “I cattivi vicini”, “Mostri ed altri mostri” e “Uomini misteriosi”. Alle 23.25 le risate assicurate con il meglio di “Parla con Me Rewind“.

Su Canale5 arriva l’ ultima puntata del meglio di questa stagione di “Zelig” con “Svisti e Mai Visti” in onda alle 21.10. In seconda serata Luciana Littizzetto è protagonista della commedia intitolata “Ravanello Pallido“, prevista per le 23.35. Alle 21.10 su Rete4 un classico del cinema vede protagonisti Kevin Costner e Sean Connery: si tratta di “The Untouchables – Gli Intoccabili“. In seconda serata alle 23.50 la prima visione del film drammatico “Hollywoodland“, con Ben Affleck e Adrien Brody. Italia1 propone la serata telefilmica con alle 21.10 due nuovi episodi della decima stagione di “CSI: Scena del Crimine” (“Trofeo” e “Vittima o Assassino?”. Alle 23.00 spazio ad un doppio episodio per la quinta stagione di “The Closer” (“Odore di omicidio” e e”Istinto materno”).

Alle 21.10 su La7 va in onda una nuova puntata del reality “S.O.S. Tata“, e alle 23.40 un classico del cinema intitolato “Novecento Atto I“, preceduto da uno speciale documentario in cui il regista Bernardo Bertolucci racconta la storia del suo capolavoro.

Impostazioni privacy