Film In Sala 3 Giugno: Paul, Zack & Miri – Amore a Primo Sesso

Il titolo è avanti di un giorno ma semplicemente per una questione formale. Infatti, sfruttando le festività di oggi 2 giugno, quasi tutti (escluso uno) i film in uscita nelle sale questa settimana sono arrivati nei cinema già a partire dalla giornata di ieri. Ovviamente la concorrenza di “Una Notte da Leoni 2” risulta ancora forte, ma alcuni titoli, specialmente alcune commedie, possono mettere il bastone fra le ruote al grande successo di questi primi giorni d’ estate.

PAUL di Greg Mottola

Il duo british Simon Pegg e Nick Frost torna insieme per dar vita ad una nuova pellicola comico-demenziale. Dopo i l’ horror e il poliziesco è la volta del cinema di fantascienza. Due ragazzi diretti alla Comic Convention di San Diego si ritrovano a dover compiere il viaggio con un “autostoppista” del tutto inaspettato: l’ alieno Paul, scappato dall’ Area 51 e braccato dai servizi segreti.

GARFIELD – IL SUPERGATTO di Mark A.Z. Dippé Convenzionato Grande Cinema Tre

In una nuova veste grafica totalmente in tre dimensioni torna il gatto più simpatico che ci sia: Garfield. Questa volta il micio di colore arancione dovrà salvare il mondo con l’ aiuto di Garzooka, il suo alter ego supereroe proveniente da un altro universo e arrivato nel mondo dei cartoni animati per inseguire il malvagio Vetvix. Sembrerà strano ma Garzooka non riuscirà a compiere la sua missione senza l’ aiuto del gatto più pigro che ci sia.

ZACK & MIRI – AMORE A PRIMO SESSO di Kevin Smith
Convenzionato Grande Cinema Tre

Dopo qualche anno d’ attesta arriva anche in Italia uno degli ultimi lavori di Kevin Smith, regista del tutto fuori dal comune che ha firmato pellicole cult come “Clerks” e “Dogma”. Zack (Seth Rogen) e Miriam (Elizabeth Banks) sono due ragazzi verso la trentina che vivono la loro vita arrancando e sperando di arrivare alla fine del mese senza che il padrone di casa li sfratti dall’ appartamento che condividono. Una sera, dopo aver scoperto un segreto scottante che riguarda Miriam, a Zack viene in mente l’ idea per sbarcare il lunario: dedicarsi con l’ amica alla realizzazione di un film vietato ai minori.

ESP – FENOMENI PARANORMALI di Colin Vicious e Stuart Vicious

Nell’ Ospedale Psichiatrico di Collingwood si stanno svolgendo le riprese del prossimo docu-reality realizzato da Lance Preston (Sean Rogerson) e dalla sua troupe televisiva. In questo posto accadono fatti stranissimi, che ben presto saranno riconducibili alla presenza di un essere sovrannaturale, lo stesso che farà di tutto per non farli più uscire da quel labirinto di corridoi che può essere un manicomio.

N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi.

Impostazioni privacy