Flop TV, l’app più divertente che ci sia!

Quelli di voi che seguono Flop TV su Comedy Central sulla Pay Per View, oppure che seguono le divertenti gag sul web, nel sito internet Floptv.tv, avranno visto la divertente pubblicità di Davide Di Porto, divenuto famoso con i suoi video su Youtube chiamati “In fora con Davide”, e poi su “L’Isola dei Famosi”, che ci avvisava che FlopTv è ora anche disponibile anche in iTunes Store (o come dice Davide “Autun”), oltre che su Android, e presto anche sugli Windows Phone.

Sull’App troverete le oltre 60 web series interpretate dai maestri della comicità tagliente italiana, come Maccio Capotonda, con le sue pubblicità assurde di Piccol (che vi consiglio personalmente in quanto si tratta della web serie più divertente presente sull’applicazione), alle notizie di Flop Tg, all’esilarante Commissario Sbrocca, ai Drammi Medicali di Elio, al secolo Stefano Belisari, oltre all’immancabile comicità naturale di Davide Di Porto

Tra gli altri comici, presenti anche l’attore Valerio Mastandrea, Gip de “Le Iene”, Marco Giallini e Luca Angeletti.

Potrete scegliere all’interno dell’app tra sei categorie: Animation, Comedy, International, Life Style, Mix e Film. Tramite la stessa applicazione, potrete visualizzare le notizie dal Blog, dove potrete leggere in anteprima le nuove serie in uscita.

Insomma, come lo stesso Davide Di Porto ci suggerisce “Flop Tv è l’unica App dove il Palinsesto te lo fai tu!”.

Si tratta di un’applicazione davvero consigliata se volete passare qualche ora di divertimento, o durante l’attesa dal dentista. Potete  scaricare gratuitamente “Flop T v” dallo Store o cliccando su questo link.

Intanto godetevi la Pubblicità!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TCPk2juxyaI[/youtube]

Impostazioni privacy