Il nuovo sito di Heidi Klum

Tutte le top model sono molto impegnate, è vero, ma forse Heidi Klum lo è più di tutte quante.

La top model tedesca, infatti, oltre a svolgere il mestiere di modella, presentatrice e stilista, deve ogni giorno accudire i suoi tre figli, avuti dal cantante Seal.

Nonostante questo, Heidi ha raggruppato le sue forze ed ha creato un sito internet per offrire a tutti gli internauti un luogo, benchè virtuale, ove si possono ottenere consigli relativi alle ultime tendenze, per rimanere, insomma, al passo con i tempi.

Adesso, tuttavia, è attiva solo la sezione ‘ Fashion & Beauty ‘  in cui è possibile notare Heidi che si presenta con il ‘ look of the day ‘. A breve si potranno visitare anche le altre sezioni, quali Fitness & Nutrition , Relationships , Lifestyle e Parenting  .

Questo sito è molto particolare e merita di essere visitato perché non vi partecipa solo Heidi Klum ma anche altri illustri personaggi che collaborano per lo sviluppo e  il miglioramento del sito. All’interno del sito, quindi, esiste un vero e proprio team di esperti pronto a togliere dubbi e a dare soluzioni ai problemi degli internauti. Basti, ad esempio , ricordare l’ apporto di Michel Aleman e Eric Gabriel, veri e propri maestri nel campo dell’ acconciatura, nonché quello di Jaimi Brooks, grande esperta di bellezza.

Insomma, all’interno di questo sito è possibile trovare soluzioni, consigli o semplici chiarimenti in merito ad ogni settore della vita.

Chi volesse avere maggiori informazioni e sapere di più riguardo al team di esperti, nonché riguardo alle caratteristiche del sito, basta che visiti il sito http://heidiklum.aol.com/.

La top model tedesca ha evidentemente compreso che tutto, oggi, si deve orientare verso il web.

Impostazioni privacy