Juventus, interessa Higuain

Sistemata la questione allenatore, la Juventus si getta sul mercato. Il club bianconero ha intenzione di acquistare un giocatore di livello europeo, che possa far fare un salto di qualità alla squadra. Aguero piace, ma c’è da battere la concorrenza del Real Madrid e del Bayern Monaco. La dirigenza sta quindi cercando una valida alternativa in grado di dare le garanzie richieste.

Per questo il ds Marotta ha preso contatti con il club merengues, chiedendo informazioni su Higuain. L’attaccante argentino piace, ma costa tanto, almeno 25 milioni di euro. Il giocatore viene da una stagione sfortunata, a causa di un intervento di ernia del disco che l’ha tenuto lontano diversi mesi dai campi da gioco. Tuttavia il bomber rappresenta una sicurezza per quanto riguarda la realizzazione di buon numero di reti. Alla Juventus piace anche Benzema. Il francese è stato rigenerato dalla cura Mourinho, ritrovando la sicurezza del grande attaccante.

I nomi per l’attacco sono dunque questi, senza dimenticare che potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Alberto Gilardino. Senza trascurare la pista che porta a Rossi del Villareal. Il Barcellona da diversi mesi sul giocatore, in queste ultime settimane ha allentato la presa e il club di Torino potrebbe fare una buona offerta e riportare il giocatore in Italia.

Conte vuole due forti esterni di centrocampo, due giocatori capaci di saltare l’uomo e di creare la superiorità numerica in attacco, ma in grado anche di difendere. Ribery rappresenta il sogno, Menez della Roma, l’alternativa più abbordabile.

Non bisogna dimenticare la grana Marchisio, il giocatore vuole il posto da titolare e le avancesdel Real per Chiellini.

Impostazioni privacy