Nuovo bebè per i Kardashian?

Al passo con i Kardashian è un reality trasmesso da E entertainment, in cui tutti i drammi e le news della famiglia Kardashian vengono allo scoperto.

Le principali star della famiglia sono le sorelle Kim, Khloe, Kourtney,Kendall e Kylie che per un motivo o per l’altro sono sempre sulle riviste.

LA notizia più sconvolgente è che la piccola Kendall, 15 anni, a quanto pare abbia nascosto una confezione di pillole anticoncezionali che è stata scoperta dal padre, che pretende una spiegazione. Non è stato detto altro, ma Khloè ha difeso la sorella dicendo che non è come potrebbe sembrare, ” mia sorella non le prende per quello, ma per altri motivi”.

E mentre Kendall è nei guai per degli anticoncezionali, Khloè ormai le ha tentate tutte per restare incinta. E’ da un pò di tempo infatti che riviste e blog scrivono della sua gravidanza, ma tutto ciò che può far elei è solo smentire.

“Quando sarò incinta lo griderò io a tutto il mondo” racconta a E!News ,” ma per ora ancora niente..spesso mi dispiace perchè sento quasi di deludere qualcuno, la gente ch emi vede mi urla ho sentito che sei incinta! e io no, non ancora..”.

Insomma Khloè sta provando in tutti i modi, secondo il magazine americano Life Style la star e il marito stanno provando la fertilizzazione e la fecondazione artificiale!

Speriamo dunque che la pover Khloè riesca a dare la buona notizia ai suoi fan e nel frattempo aspettiamo la data delle nozze della sorella Kim, che ha annunciato il suo fidanzamento e si è ritirata a Monaco con il fidanzato per festeggiare.

Impostazioni privacy