Scandalo Schwarzenegger: spuntano fuori altre 4 donne

Tutti siamo ormai a conoscenza della scappatella dell’attore e ex-governatore Arnold Schwarzenegger, che, durante il matrimonio con Maria Shriver, si è trattenuto con la domestica, Patricia Baena, dalla quale ha persino avuto un figlio. L’attore ha subito licenziato la donna, intenzionato a farlo già dalla separazione  dalla moglie…forse per non rischiare che venissero a galla fatti imbarazzanti.

Ma Arnold non è riuscito a fermare le voci e in pochissimo tempo tutto il mondo dello spettacolo era già a conoscenza di tutti i dettagli dei suoi problemi familiari. La novità però è che ,a quanto pare, Arnold non si è divertito solo con la donna che per vent’anni ha servito in casa sua ma anche con altre! Da quando lo scandalo si è diffuso,ben 4 altre donne sarebbero pronte a confessare le loro versioni dei fatti.

Gli avvocati delle quattro sarebbero già in trattative con la stampa per vendere le loro storie in cambio di un generoso compenso. Tra queste è noto il nome solo di una, conosciuta come Gigi Goyette, una star degli anni 70.

Gigi sostiene di aver conosciuto Arnold all’età di 16 anni, nel 75, quando lui ne aveva 28.  Avrebbero cominciato una breve relazione e si sarebbero poi incontrati ogni anno nello stato dell’Ohio anche dopo il matrimonio dell’attore.

Si sospetta anche che lui stesso abbia versato su un conto corrente del denaro per Gigi e una sua amica.

Insomma le cose non vanno benissimo per Terminator.. sembra addirittura che la moglie abbia già contattato un avvocato divorzista molto bravo!

Impostazioni privacy