Scarlett Johansson per W

Scarlett Johansson, rinomata icona sexy del mondo del cinema, ha interpretato tantissimi ruoli, sfruttando le sue notevoli capacità di attrice. La bella Scarlett ha spesso interpretato ruoli che la vedevano nelle vesti dell’assistente sexy, ma si è anche cimentata in interpretazioni più impegnative come quella della giovane Maria Bolena nel film “L’altra donna del re“, accanto a Eric Bana e Natalie Portman.

Ma, come sappiamo, spesso le star che sfondano in un campo si allargano passando dai set cinematografici alle sale di registrazione o ai set fotografici, come accade nel caso della bella Scarlett.

L’attrice infatti, ha appena terminato un servizio fotografico con Tim Walker per il magazine americano W.

Il lavoro è stato molto impegnativo, lo si può vedere subito dagli scatti, in cui la diva appare tutta truccata e vestita in modo molto stravagante.

Il servizio propone  le pose più caratteristiche di alcune star indimenticabili come Giulietta Masina, che è stata interpretata da Scarlett con una tromba, una maglietta a righe e un cappellino nero dal quale spuntavano i corti capelli biondi della Masina. L’attrice ci ha poi stupiti con uno scatto stupendo in cui riprende Sarah Bernhardt, diva francese, vestita di bianco e con un trucco molto marcato.

Insomma la diva si è cimentata in una nuova interpretazione, stavolta più difficile di tutte quelle già svolte; infatti vestiti e trucco hanno sicuramente fatto la loro parte, ma Scarlett è riuscita a far notare anche le personalità di questi miti del passato con sguardi e pose.

Insomma entrare nelle vesti delle dive non è stato affatto facile; il servizio infatti è durato ben , ma la Johansson è riuscita comunque a stupirci ancora.

Impostazioni privacy