Tra Vieri e Melissa Satta spunta Matteo Ferrari


E’ proprio vero che nella vita ci sono sempre continui colpi di scena: tutti sapranno che, alcuni giorni fa , Bobo Vieri ha dichiarato, in un comunicato stampa, che la storia con Melissa Satta è finita. Il calciatore non ha reso nota, però, alcuna motivazione.
Subito Vieri è stato additato come il solito uomo burbero e senza cuore, che usa letteralmente le donne, piantandole in asso quando lo ritiene opportuno. In realtà le cose non vanno proprio come sembrano e , a quanto pare, la scelta di Vieri non appare poi, così sbagliata alla luce di quanto si è recentemente appreso.

Pare , infatti, che la scelta di Vieri di lasciare Melissa Satta sia conseguenza della relazione di quest’ ultima con il calciatore Matteo Ferrari. La Satta e Ferrari sono stati immortalati, infatti, in atteggiamenti che lasciano poco spazio all’ immaginazione.

Secondo quanto si è appreso, Vieri è venuto a conoscenza del tradimento per caso, dopo aver visionato il tabulato delle chiamate telefoniche, che tra l’altro doveva pagare lui. A Vieri infatti era parsa troppo alta la cifra da pagare. Dal tabulato delle chiamate, appunto, il calciatore ha scoperto che Melissa ha chiamato molte volte Matteo Ferrari, che adesso vive a Istanbul.

Eppure Melissa Satta recentemente si è mostrata molto provata  e  triste per il fatto di essere stata lasciata in tronco da Vieri.Melissa, insomma, è proprio brava a fingere. Pare, poi, che Vieri abbia confessato agli amici che Melissa stava sempre al telefono, cosa che non faceva mai visto che, quando lui stava in America, lo chiamava solo per pochi minuti.

Chi l’ avrebbe detto, Vieri è passato dalla parte di carnefice a quella di vittima.

Impostazioni privacy