Il nuovo amore di Nina Senicar

La bella  Nina Senicar non è più single. La modella si è fidanzata con  l’attore Alessandro Pess.

La coppia si frequenta ormai da diverso tempo. I due si sono subito piaciuti. Alessandro ha raccontato: “Ci siamo incontrati per parlare di lavoro, poi quando si sta bene con una persona è normale uscirci. Nina è bella e intrigante, ci stiamo conoscendo”.

Che la Senicar sia una gran bella ragazza, è fuori dubbio, il bell’attore, infatti,  ci ha messo davvero poco ad innamorarsi di lei. I due sembrano fare davvero sul serio. Pess è attratto non solo dall’aspetto fisico, ma anche da quello caratteriale: “Ho bisogno di persone che abbiano carattere forte come il mio e personalità. Lei è tosta.Non so quello che succederà tra di noi”. Nina, 25 anni, ha un bel caratterino, difficile da domare. Forse ha trovato pane per i suoi denti. Forse ha finalmente conosciuto un uomo che la sappia apprezzare, che la faccia sentire importante.  

Chissà se la loro storia durerà solo  un’estate o se avrà il suo proseguo, sicuramente non è una storia montata per i soli giornali scandalistici. Alessandro ci tiene ad affermare che la sua storia con Nina è vera al 100%: “So che esistono finte paparazzate, ma non portano da nessuna parte, non c’è nulla di costruito”. Tutto fa pensare che sia davvero così.

Vedremo, come andrà a finire. I due giovani non si mollano per un momento, Nina è proprio cotta, Alessandro pure. La loro storia promette scintille e i paparazzi si sfregano le mani.

Impostazioni privacy