Le Grandi Anteprime Premium Cinema del mese di Giugno

Premium Cinema, il canale dedicato al grande cinema del pacchetto Premium Gallery, propone come ogni mese una serie di prime tv assolutamente da non perdere. Tra queste commedie, film d’azione e drammi d’autore. Vediamo insieme le prime visioni del mese di Giugno.

Questa sera 3 giugno alle 21.00 il film commedia “Observe And Report” con Seth Rogen e Anna Faris. Ronnie lavora come guardia giurata in un centro commerciale, ma il suo sogno è quello di portare pistola e distintivo diventando poliziotto. L’ occasione della svolta si presenta quando il suo luogo di lavoro è preso di mira da uno squallido esibizionista. Ronnie ha l’occasione di dimostrare il suo valore e di far colpo su Brandi, la ragazza di cui è da tempo innamorato.

Venerdi 10 alle 21.00 il grande cinema di Ridley Scott fa capolino con  “Robin Hood“, la recente versione realizzata con Russell Crowe e Cate Blanchett che rielabora di Robin di Locksley, eroe popolare inglese famoso per rubare ai ricchi e dare ai poveri. Sul suo cammino si troverà ad affrontare la perfidia del Principe Giovanni, usurpatore del trono di Re Riccardo Cuor di Leone.

A seguire il film horror “The Hills Run Red” che segue le vicende del giovane Tyler, appassionato di Slasher Movie, e di suoi due amici che vengono convinti dal giovane a trovare il luogo esatto in cui è stato girato il suo film preferito. Dopo essere arrivati nella location esatta, una misteriosa foresta, i giovani si renderanno conto che tutto ciò che vedevano sullo schermo era vero, e che in quel luogo le persone vengono orribilmente ammazzate.

Domenica 12 alle 21.00 la pellicola italiana “Sul Mare“, diretta da Alessandro D’ Alatri. Il giovane Salvatore d’inverno lavora abusivamente come operaio mentre d’ estate, con la sua barca, fa da guida turistica ai visitatori di Ventotene. Quando per una serie di circostanze incontrerà Martina, la sua vita cambierà del tutto, e l’ amore inizierà a soffocare l’ esistenza del ragazzo.

Lunedì 13 alle 21.00 il film d’animazione “9“, diretto da Shane Acker e prodotto da Tim Burton, che racconta l’ incredibile storia di un gruppo di bambole di pezza in futuro post apocalittico, in salsa steampunk, e del loro desiderio di conoscere il passato e capire cosa le aspetta in futuro.

Giovedì 16 alle 21.00 il film drammatico “Bright Star“, di Jane Campion, interpretato da  Ben Whishaw ed Abbie Cornish. La turbolenta e drammatica storia d’ amore del poeta John Keats, destinato a morire di tubercolosi nel febbraio del 1821.

Venerdì 17 alle 21.00 la pellicola fantasy intitolata “Aiuto Vampiro“, diretta da Paul Weitz e tratta dai romanzi di Darren Shan. Il protagonista, che porta lo stesso nome dell’ autore del romanzo, è un giovane che entra a far parte di un particolare circo itinerante: il Cirque Du Freak. Qui dovrà fare i conti con creature di ogni tipo: vampiri, lupi mannari, e mostri indescrivibili.

Venerdì 24 alle 21.00 la commedia romantica “And Then Came Love“, con la star di “Ugly Betty” Vanessa Williams che qui interpreta Julie, reporter di successo decisa a scoprire l’ identità di colui che ha donato il suo seme per l’ inseminazione artificiale, e ha permesso sei anni prima di far nascere il piccolo Jake.

Le anteprime si chiudono martedì 28 in seconda serata con il sesto capitolo di una delle saghe horror più seguite al mondo: “Saw VI – Credi In Lui“. In questo nuovo episodio viene indagato il detective Hoffman, sospettato di aver emulato l’operato del malvagio Jigsaw e aver dato vita ad un gioco mortale denominato Giostra.

Impostazioni privacy