Napoli, piacciono Trezeguet e Lamela

Il Napoli pensa in grande, vuole David Trezguet.

Il giocatore francese vorrebbe tornare in Italia e anche il suo procuratore ammette che il giocatore vorrebbe vestire la casacca partenopea: Trezeguet ha dichiarato apertamente che Napoli sarebbe stata per lui una destinazione che gli avrebbe consentito di riproporsi alla grande, in più la Champions League lo stimola molto anche perché ha ancora voglia di dimostrare di poter dire ancora la sua. Nella trattativa che riguarda Trezeguet, la parola finale spetterà a Mazzarri”.

Dunque se il tecnico napoletano darà l’ok e si Trezeguet riuscirà a  trovare un accordo con la dirigenza, l’affare si farà. Per il Napoli sarebbe un ottimo colpo, rappresenterebbe  una valida alternativa a Cavani, in grado di dare quel qualcosa in più, soprattutto in esperienza.Perso Inler, ormai ad un passo dalla Juventus, il Napoli cerca con urgenza un centrocampista. Si segue Dzemaili del Parma. Il nome nuovo è però Naiggolan, autore di un’ottima stagione con la maglia del Cagliari. La società sarda non vorrebbe cederlo, ma se De Laurentiis offrirà 10 milioni di euro, l’affare si farà.

Per l’attacco si pensa al fantasista del River Plate. Lamela. Il giocatore in passato è stato accostato al Milan e alla Roma, ma al momento hanno allentato la presa e il Napoli potrebbe approfittarne. L’argentino è il nome nuovo del calcio sudamericano, un calcio dall’enorme talento, su cui investire, e scommetterci rappresenta la scelta migliore. Bisogna  fare in fetta, Manchester United ed alcuni club spagnoli sono pronti a fare un’offerta e il River Plate  ha bisogno di monetizzare.

Impostazioni privacy