Probabili formazioni Italia-Estonia

A poche ore di distanza dall’ennesimo scandalo che ha colpito il calcio italiano, gli uomini di Prandelli, giocano una partita determinante per la qualificazione agli europei del 2012. La sfida li vedrà affrontare questa sera allo Stadio Braglia di Modena, l’Estonia, partita che potrete vedere alle 20.45 in diretta su Rai Uno.

QUI ITALIA

Dimenticare quello che sta accadendo intorno a loro. Questo l’arduo compito di mister Prandelli, che sa che il primo posto passa per i tre punti contro l’Estonia. Il ritorno a casa di Balotelli non faciliterà il compito, anche se in attacco c’è l’imbarazzo della scelta. Il suo 4-3-1-2, vedrà in porta Gigi Buffon, protetto da Maggio, Ranocchia, Chiellini e Balzaretti.

La cerniera di centrocampo dovrebbe essere formata da tre giocatori dai piedi buoni come Montolivo, Pirlo e Marchisio. Aquilani più avanzato sulla trequarti fungerà da raccordo con la coppia di attaccanti formata da Fantantonio Cassano e il probabile nuovo acquisto del Barcellona, Giuseppe Rossi. Ovviamente Pazzini sarà pronto a subentrare dalla panchina.

QUI ESTONIA

Il CT dell’Estonia Ruutli sa benissimo la difficoltà che l’Estonia può avere nell’affrontare una squadra forte come l’Italia fuori casa. Però il suo undici viene carico dalla vittoria con la favorita Serbia, e vogliono tentare di bissare il successo.

Il 4-4-2 di Ruutli, vedrà Pareiko in porta, i quattro di difesa saranno Jaager, Rahn, Piiroja e Krugov, mentre Puri, Vunk, Klavan e Kink formeranno la linea di centrocampo. In attacco la coppia formata da Saag e Ahjupera.

Gestione cookie