Robbie Williams dipende dal testosterone

Robbie Williams noto per essere un playby, a letto è un flop, a rivelarlo è lo stesso cantante. Williams, 37 anni, è costretto ad iniettarsi testosterone perchè a quanto pare ha livelli di ormone della crescita molto bassi.

Robbie tempo fa andò per farsi prescrivere il farmaco, con il solo intento di dimostrare meno anni e di sembrare più in forma. Le analisi a cui si sottopose però rivelarono un deficit di testosterone nel suo sangue. Da allora settimanalmente è costretto ad assumere il farmaco. Williams ha dichiarato:Faccio iniezioni di testosterone. Ha cambiato la mia vita, mi sento di avere una marcia in più, ho iniziato a iniettarmi l’ormone due volte a settimana, non sono mai stato così bene continuerò per almeno un paio di anni”.

Negli Usa, dove vive, tale farmaco è legale. Non è così in tanti altri paesi, ad esempio l’Italia. A lungo andare tali iniezioni possono provocare il cancro. Williams non se ne cura e va avanti per la sua strada.

Robbie Williams si sente rinato, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti più intimi. Da tempo è sposato con l’attrice Ayda Field, la ama alla follia e per il suo amore ha messo la testa a post, ma non troppo….. Ammette di aver tradito in passato e che probabilmente lo farà ancora: “Tutti tradiscono, sposati e non. Il matrimonio e’ solo un’istituzione e non serve a niente, l’essere umano e’ nato per fare sesso”.

Non c’è che dire Williams non si smentisce mai. Quale sarà la sua prossima uscita?

Impostazioni privacy