Amy Winehouse già fuori dal rehab

Amy Winehouse, cantante, ha esordito con l’album Back to Black e durante il suo prossimo tour in Europa, durante il quale si fermerà anche in Italia, esibirà qualche brano proprio da questo album.

La star è famosa non solo per la sua voce e la sua personalità ma anche per le sue assidue visite in clinica, specialmente alla The Priory, una clinica inglese che la prende frequentemente in cura.

Amy infatti non riesce a controllare il suo bisogno di alcol e ogni volta che ci ricade peggiora sempre di più. L’ultima volta che entrata in riabilitazione è stata una settimana fa e ora è già fuori!

A quanto pare la cantante è voluta uscire subito per prepararsi al tour e non vede l’ora di partire. Ma questa volta i medici della clinica hanno detto chiaramente che rischia grosso. Alcune riviste e giornali inglesi, come il The Sun, riportano che addirittura i medici le abbiano dato un ultimatum dicendole che se continua così muore!

“E’ l’ultima occasione per Amy. I medici sono stati molto duri con lei a causa della gravità della sua situazione. E’ una dura realtà, ma ha dovuto ascoltarla”, dice il giornale.

Perfino i suoi parenti e amici sono seriamente preoccupati per lei. Insomma a quanto pare la giovane appena 27enne se prima aveva fatto preoccupare i suoi fan per la sua incredibile magrezza ora li fa temere per la sua vita!

Impostazioni privacy