Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 4 giugno

Nel momento in cui scrivo l’Italia deve cedere il passo alla Cina. E’ l’Italia sportiva, quella del Tennis, che vede Francesca Schiavone passare il testimone di miglior giocatrice del Roland Garros alla orientale Na Li. Una sfida che molti di voi avranno seguito in televisione, visto che grandi eventi come questo vengono spesso riportati dalle nostre reti. Vediamo invece questa sera cosa ci riserveranno i canali:

Su Raiuno alle 21.10 va in onda il film drammatico dal titolo “Oggi è gia domani“,  coproduzione angloamericana che vede protagonisti Dustin Hoffman ed Emma Thompson. In seconda serata alle 23.10 Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime seguono tappe importanti della storia d’ Italia e non solo in “Italia mia, esercizi di memoria“. Raidue presenta alle 21.05 “La chiave del sospetto“, thriller per la televisione con protagonista Ally Walker. Alle 22.40 parte la quarta stagione di “Brothers & Sisters“. In onda su Raitre alle 20.30 il film tedesco “Dresda“, seguito alle 23.30 da un nuovo appuntamento con “Un Giorno In Pretura“.

Canale5 continua con il mitico talent “Italia’s Got Talent“, che raggiunge la quinta puntata di questa sua terza edizione. Alle 00.30 “United States Of Tara”, la nuova serie televisiva con protagonista Toni Colette (episodi “Alter ego” e “Conseguenze”. Su Rete4 il film con Jean-Claude Van Damme “La Prova“, e alle 23.30 il poliziesco tedesco “Wallander – Il castello tra le nuvole“. Italia1 invece propone il film fantasy “Eragon” con Ed Speelers e Jeremy Irons, e alle 23.10 il drammatico e cult “Lo Squalo 2“.

La7 al sabato è telefilm: alle 21.30 un episodio della dodicesima stagione de “L’ ispettore Barnaby” (“Il bug”), e alle 23.30 “New Tricks” (“Una Rapina Finita Male”).

Impostazioni privacy