Bologna si cerca di trattenere Ramirez

Salvatore Bagni, nuovo consulente tecnico del Bologna, farà di tutto per trattenere il fantasista Ramirez. Sul giovane uruguayano ci sono diverse squadre interessati. A soli 20 anni ha disputato un ottimo campionato. Bagni ha dichiarato: “Per Ramirez ci sono tante proposte, che arrivano da club italiani e stranieri. Da trequartista dietro due punte è fortissimo, quella è la sua posizione ideale. Ma per lui ci stanno arrivando offerte da tutta Europa. Farò di tutto per trattenerlo”. Il Bologna allenato da Bisoli, ha intenzione di puntare tanto su di lui.

Rappresenterà un perno della squadra e giocando con continuità non potrà che migliorare ancora.

Bagni conta di far rimanere ancora per una stagione Viviano. Il portiere è per metà dell’Inter, che da tempo vorrebbe acquistarlo per intero. Tuttavia l’azzurro, come ammesso tempo fa, non vuole assolutamente fare la riserva.

Alcune voci non attendibili lo volevano in procinto di andare alla Roma. Tutto falso. Il consulente del Bologna a tal proposito ha dichiarato: “Julio Cesar sarà ancora il portiere titolare dell’Inter. Viviano è in comproprietà con l’Inter, dovremo fare delle valutazioni accurate, perché metà del suo cartellino ha una stima notevole. Vedremo cosa accadrà”.

Per il secondo di Buffon in Nazionale, l’ideale sarebbe fare un’altra stagione da titolare nel Bologna, poi la prossima stagione pensare di andare a giocarsi le proprie possibilità in una grande squadre. Julio Cesar comincia ad avere una certa età e la società nerazzurra, da tempo, ha visto nell’estremo difensore bolognese, il sostituto ideale. Le due società potrebbero mettersi d’accordo nel rinnovo della comproprietà e rimandare il discorso al 2012.

Impostazioni privacy