Lacoste presenta i suoi orologi per la P/E 2011


Lacoste, il celebre brand francese di moda, è sempre in evoluzione e  il suo successo non ha fine, anzi aumenta sempre di più. Il marchio del coccodrillo gode di nuova linfa, soprattutto quando si avvicina l’ora dei grandi tornei di tennis, come il Roland Garros e Wimbledon, in quanto vengono realizzati accessori ad hoc per queste competizioni. Ciò avviene proprio perché René Lacoste, il fondatore della maison, era un tenace e grintoso tennista tanto da essere  conosciuto in tutto il mondo con il soprannome di coccodrillo, che poi è divenuto, appunto, l’icona del marchio.

Il marchio Lacoste si è affermato negli anni in special modo nel mondo delle t – shirt e delle maglie. Alzi la mano chi non conosce le t- shirt con il piccolo coccodrillo. L’ eleganza e la raffinatezza hanno da sempre contraddistinto i prodotti Lacoste ed ora gli estimatori del glorioso marchio francese non avranno che da rallegrarsi visto che Lacoste ha presentato la  collezione P/E  2011 di orologi.

Gli orologi del marchio col coccodrillo sono caratterizzati da un cinturino in gomma zigrinato e logo a stampa. La forma degli orologi ricorda un pò quella di alcuni cronografi Rolex , ma lo stile e i colori fanno balzare in mente subito l’estate.

Gli orologi della collezione Lacoste sono speciali e, al tempo stesso, particolari tanto che la Lorenz ha chiesto all’ azienda del coccodrillo la licenza per la produzione di orologi aventi la stessa forma e le stesse caratteristiche.

La Lacoste è stato, ed è, un brand che appassiona soprattutto il pubblico giovanile. A ribadire ciò è anche questa collezione di orologi, caratterizzata da pezzi con un design fresco e giovanile.

Impostazioni privacy