Real Madrid, Mourinho trattiene Benzema e Higuain

Mourinho torna a parlare. Dopo un periodo di silenzio, il tecnico portoghese del Real Madrid, ci tiene a precisare che Higuain e Benzema non si muoveranno dalla capitale spagnola. Mourinho conta molto sui due giocatori che fanno parte del progetto tecnico e del Real Madrid del futuro. I due attaccanti in questi giorni sono stati accostati alla Juventus, in cerca di un giocatore di livello internazionale, ma anche al Chelsea e al Manchester United. Dovranno mettersi il cuore in pace,su di loro il tecnico ha posto un veto.

Josè Mourinho ha dichiarato che anche Kaka è incedibile. Questa per lui sarà la stagione del rilancio, dopo alcune stagioni di anonimato: “Non fa un ritiro precampionato da 4 anni, ma la nostra convinzione e speranza è che possa fare la differenza, il suo talento è incredibile”.

Porte aperte ad Aguero dell’Atletico Madrid
. Mourinho è interessato al giocatore argentino, ma al momento non c’è stato ancora un contatto vero e proprio.

Per la prossima stagione il tecnico ex Inter, promette che sarà un grande Real Madrid. La squadra è stata e sarà rafforzata, Shin è il primo nome nuovo; tutti gli avversari e in particolare il Barcellona sono quindi avvisati:Sahin che è stato il miglior giocatore della Bundesliga ed è un ragazzo dal grande futuro come Ozil, Marcelo, Di Maria e Benzema. Siamo una squadra giovane e questo Real Madrid, nel giro di tre o quattro anni, può segnare una nuova era nel calcio europeo“.

Mourinho si prepara per costruire una squadra ancora più forte di quella passata.

Impostazioni privacy