Rompicapi e Simulazione per il nuovo aggiornamento del Nintendo Store!

Yard SaleCon l’arrivo del fine settimana il Nintendo Store è stato aggiornato con tre nuovi titoli per Wii e DSi. Anche questa settimana però, come le precedenti, non abbiamo grandi novità nè giochi estremamente entusiasmanti, ma ben sappiamo come tutta Nintendo stia lavorando sodo sia per il prossimo E3 che per l’imminente aggiornamento di sistema della nuova 3DS (programmato per il 7 Giugno) con il quale oltre all’accesso internet, potremo finalmente avere l’eShop anche sulla console portatile di ultima generazione dell’azienda di Kyoto.

Ma passiamo all’aggiornamento del Nintendo Shop che, come vi preannunciavo prima, prevede l’arrivo di soli tre titoli, due per DSi ed uno per Wii.

Partiamo proprio da quest’ultimo: si tratta di Yard Sale Hidden Treasure Sunnyville, un rompicapo di Konami rilasciato per 500 Nintendo Points. Qui sarete un abitante della graziosa e stravagante cittadina di Sunnyville ed il tuo compito sarà quello di trovare tesori nascosti, antichità pregiate e stelle bonus nelle varie ambientazioni ma, sopratutto, nei vari mercatini locali con il solo scopo di abbellire la vostra casa e vincere il “Superstar Homes Magazine Contest!”.

yard sale

Sul DsiWare, invece, troviamo My Little Restaurant (500 Nintendo Points) e Puzzle Rocks (500 Nintendo Points). Quest’ultimo è un rompicapo di Cinemax in cui serve, oltre a molta concentrazione, anche una certa elasticità mentale: è un gioco in stile Match 3 al quale, però, si può cambiare la combinazione di forme e colore in qualsiasi momento. Un totale di 36 livelli che potrete rifare più volte per ottenere record differenti e trofei sempre più prestigiosi.

My Little Restaurant, invece, prodotto da CubiqGame, vi porterà in un affollato ristorante in cui dovrete riuscire a servire addirittura sino a 40 clienti alla volta!

Impostazioni privacy