Justin Timberlake, attore e cantante ha rotto già da qualche mese con la bella Jessica Biel, attrice. Molte voci la facevano una rompiscatole gelosa e possessiva e quindi la causa della loro rottura.
Ma in realtà la loro reazione,durata ben 4 anni, è stata bellissima e la rottura è stata comunque molto sofferta, almeno a detta di lui.
Justin infatti ha rivelato alla rivista Vanity Fair i suoi attuali sentimenti nei confronti della Biel e come si sente riguardo alla decisione di rompere. Leggendo l’intervista, sembra di capire che il cantante tenga molto a Jessica.
“E’ stata ed è ancora oggi una delle persone più importanti della mia vita” ha detto Justin ” non voglio che la gente le dia addosso, la proteggo almeno finchè non mi innamorerò di nuovo”.
L’attore ha poi parlato della difficile situazione che c’è stata e ancora c’è con le voci che circolano sul loro conto, nonostante i loro sforzi di metter ein luce la semplice verità e far tacere tutti i pettegolezzi falsi e cattivi.
“Mi spiace vedere come la gente continui a fare come vuole, nonostante i tuoi sforzi di dire la tua”.
Infine il giovane aggiunge che preferisce non parlare più di lei, perchè lo fa soffrire, ma ci basti sapere che lui protegge ciò a cui tiene e lei ne fa parte.

Una curiosità in più è che a quanto pare Timberlake è cresciuto molto durante questa relazione, tanto che appena hanno rotto ha cominciato a pensare a sistemarsi e al matrimonio e alla famiglia.
” Se per ufficializzare il mio rapporto ci sarà bisogno di sposarsi potrei farlo, ma ormai la concezione di matrimonio è cambiata, almeno per me” dice la star alludendo forse al fatto che effettivamente il matrimonio non rende una coppia innamorata più di quanto già non lo sia.
Detto questo Justin ha concluso esprimendo il suo parere riguardo alle relazione in generale dicendo che lui apprezza molto quando si cambia e si cresce insieme, perchè quello è segno di una relazione.





