Blake e Leonardo fanno coppia fissa

Come sappiamo, la coppia durata ben 5 anni Di Caprio-Refaeli si è spezzata poche settimana fa, appena in tempo per il festival di Cannes, dove entrambi si sono presentati pronti a cominciare una nuova avventura.

Infatti se Bar ha pubblicato una sua foto su Twitter dove sorride e si gode una bella giornata in barca, Leonardo si è trovato compagnia con Blake Lively.

All’inizio però sembrava solo un pettegolezzo, nato da qualche foto scattata velocemente e di nascosto… ma ora sembra proprio che i due facciano sul serio! E! News ha pubblicato un servizio che raccoglie tutte le foto e le pubblicazioni di giornali che li hanno beccati insieme e sono davvero tante! I due hanno passato insieme praticamente tutto il soggiorno a Montecarlo, tenendosi mano nella mano tutto il tempo!

I loro uffici stampa non hanno ancora dichiarato nulla, ma non hanno nemmeno smentito la loro relazione… infatti possono dire ciò che vogliono, ma dalle foto si capisce molto bene che i due ormai hanno deciso di fare coppia fissa!

“Leonardo ad un party di recente l’ha presentata come la sua ragazza e penso che sia la conferma di ciò che tutti pensiamo, si sono incontrati e si sono piaciuti e ora stanno molte bene insieme”, racconta una giornalista di E!. La coppia è stata poi avvistata da Us Weekly in una canale veneziano, forse per continuare la loro vacanza insieme.

Sembra poi che la giovane Blake, 23, sia eccitatissima per questa storia: ” Sembra di vivere una favola!” ha detto. Forse perché Leonardo è sempre stato il suo idolo? La star ha dichiarato di aver visto il Titanic per la prima volta a dieci anni e di essersi innamorata follemente del protagonista!

Insomma i due ora stanno insieme davvero, ormai non c’è nulla che i loro agenti possano dire per non farcelo credere!

Impostazioni privacy