Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 5 giugno

E’ domenica, il tempo non permette di andare a mare e godersi il caldo e quindi, chi non vuole o può uscire con gli amici per passare una serata in allegria, si rifarà con la nostra televisione, che come al solito ci concede l’ imbarazzo della scelta:

Alle 21.30 su Raiuno vanno in onda due nuovi episodi della fiction “Ho Sposato Uno Sbirro 2″, intitolati “Una dolce vita” e ” Missione Tata”. Segue alle 23.40 l’ attualità e l’ approfondimento dello “Speciale Tg1“. Su Raidue alle 21.00 un nuovo episodi del serial “NCIS – Los Angeles” (“Falsa Identità”), e alle 21.45 un doppio episodio della serie “Numbers” (“Il Cecchino” e Fuoco Amico”).

Raitre apre alle 21.30 con una nuova puntata del programma d’ inchieste “Report“, che andrà indietro nel tempo e vedrà come dopo l’ intervento del programma, alcune situazioni siano cambiate drasticamente. Alle 23.20 Barbara Serra conduce una nuova puntata, dedicata alla propaganda elettorale e alla pubblicità commerciale, di “Cosmo“.

Alle 21.10 su Canale5 in prima visione la commedia di e con Carlo Verdone dal titolo “L’ amore è eterno finchè dura“, dove è accompagnato da Laura Morante, Stefania Rocca e Antonio Catania. A seguire alle 23.30 l’ ultima puntata del rotocalco d’ informazione “Terra!”. Su Rete4 alle 21.10 il film in prima visione “Coco Avant Chanel“,con Audrey Tatou,  seguito alle 23.30 dalla manifestazione “Miss Padania“. Italia1 passa ai telefilm: alle 21.25 il medical “Dr. House – Medical Division“ (episodio “La Caduta dell’ Angelo”), e alle 22.20 un doppio episodio di “Royal Pains” (“Seme della Pazzia” e “Mal D’ Amore”.

La7 alle 21.30 trasmette il documentario in prima visione dal titolo “Nanga Parbat – La montagna del destino“, e alle 23.45 uno speciale dal titolo “Allarme Italia, Viaggio nel paese delle emergenze“.

Impostazioni privacy