Inter, pronta un’offerta per Fabregas

Il suo nome è Cesc Fabregas, uno dei più grandi talenti catalani, centrocampista fortissimo che da tempo è nelle mire di Milan e Barcellona.

Sembra che il giocatore sia destinato a lasciare l’Arsenal ma la cosa ancora più clamorosa è che l’Inter di Moratti avrebbe fatto grossissimi passi avanti per assicurarsi il calciatore. Per lui è già pronta un’offerta pari a ben 56 milioni di euro, che la dirigenza interista è disposta a mettere nel piatto per chiudere l’affare con i gunners. Secondo la stampa inglese l’Inter sarebbe in procinto di cedere Wesley Snejider, della cui cessione già si è parlato in tempi recenti e su cui pare abbiano puntato gli occhi i due club di Manchester che sarebbero disposti a  offrire una cifra vicina ai 30 milioni di sterline.

Ecco quindi che si infiamma il mercato nerazzuro con queste voci clamorose di cui non si conosce bene l’affidabilità. Nei giorni scorsi infatti Moratti ha parlato di un interesse concreto verso Sanchez e verso Giuseppe Rossi, giocatori che sono inseguiti anche dal Barcellona con cui si è in concorrenza, ma non ha fatto cenno a Fabregas. Nelle ultime ore invece spunta questa nuova ipotesi, che non è però da scartare in quanto il giocatore è comunque un centrocampista di cui l’Inter avrebbe bisogno.

Staremo a vedere ora se le altre squadre interessate al fuoriclasse catalano staranno a guardare o faranno la loro mossa rilanciando sull’offerta interista. Il Milan, si sa, cerca ancora un tassello per completare la rosa e certo sarebbe un bel colpo; il Barcellona stima molto il giocatore e con la vittoria della Champions ha molti soldi in entrata da investire per rinforzare il proprio organico già stellare. Vedremo chi la spunterà.

Impostazioni privacy