Megan Fox non era pronta a diventare un sex symbol

” Ai tempi di Transformers 1, nel 2007, Megan non era pronta a diventare un’icona sexy, non se lo aspettava”. Queste sono parole dell’attore Shia Labeouf, coprotagonista in Transformers con Megan Fox. Questo ha risposto a tutte le domande e lo shock quando è stato annunciato che la bella di Trasformers non sarà più interpretata dalla Fox, che verrà sostituita.

L’attore racconta al magazine americano Us Weekly che effettivamente quando hanno girato il primo Transformers, Megan si è sentita un pò disagio con le riprese del regista Michael Bay. ” Megan has sviluppato questa forza da Spice Girl, una specie di forza speciale femminile, che la mette a disagio con il regista Bay, perchè, come pensano alcune persone, lui è un regista piuttosto lascivo nel modo in cui filma le donne..”, ha detto Shia.

Qualche anno fa il set di Transformers ha attirato l’attenzione su questo “piccolo problema” tra l’attrice e il regista, che lei però ha subito risolto. Infatti Megan in una intervista per il film ha detto che effetivamente qualche ripresa la metteva un pò a disagio, almeno in quel periodo durante il quale per la prima volta era il soggetto di riprese di questo genere, ma è una professionista e il regista voleva quello perciò lo ha fatto.

Infatti ora la bella Fox è diventata una delle più sexy attrici americane e ne è consapevole, infatti Shia ha specificato che è stato durante il primo transformers che si è sentita un pò impreparata perchè “era una ragazza presa dall’oscurità e messa a interpretare un ruolo molto sexy e all’improvviso le è stato detto che era la più sexy d’America e le ci è voluto un pò per accettare l’idea”.

Insomma alla fine è stata rimpiazzata con Rosie Huntington-Whiteley. “Lei viene dai set fotografici di Victoria’s secret, è molto più sicura, si sente molto più a suo agio e si trova benissimo con il modo di lavorare di Bay. L’atmosfera è diversa” ha spiegato Labeouf. Comunque l’attore ha anche affermato che senza la Fox non è lo stesso, infatti secondo lui ” la mancaza di Megan si è sentita eccome!”

Insomma a quanto pare Megan era stanca di stare ad ascoltare le istruzioni di Michael Bay..

Impostazioni privacy