Paris e il suo sex tape; intervista per la CNN

Paris Hilton, la più famosa ereditiera della televisione, ha di recente catturato l’attenzione dei media con un’intervista a cuore aperto con Piers Morgan per la CNN, a cui l’ha accompagnata anche la madre. La giovane davanti alle telecamere si è lasciata andare e ha finalmente detto come si sentisse per l’imbarazzo procurato alla sua famiglia e a lei.

Paris racconta di essere rimasta veramente scioccata dal fatto che il video fosse stato pubblicato. Questo infatti era nelle mani del suo ex, di cui lei si fidava e con cui, nonostante la rottura, ha mantenuto un buon rapporto. Per questo è rimasta stupita davanti a questo scandalo.

“Mi sento tradita. Questo ragazzo non era uno qualunque, ci sono stata insieme per qualche anno. Pensavo di amarlo.” ha detto la giovane,” questa è una cosa che mi cambierà la vita. Non potrò mai più diventare come le donne che ammiro, come Lady D, perchè la gente che mi guarderà penserà comunque che sono una sgualdrina. Sarà terribile. Dovrò spiegarlo ai miei figli. Dovrò imparare a conviverci, ormai non posso fare nulla.”

E accanto a lei, la madre, riconfermava tutto ciò che diceva, scoppiando a piangere ad un certo punto dell’intervista. Infine la star ha chiarito quanto rimpianga di aver girato quel video.

L’intervista potrebbe sembrare sincera e veritiera, ma non è così che la definisce la CNN. Infatti oltre al video online è stato caricato un articolo che parla dell’intervista.

“Che vergogna, che imbarazzo, mi sento tradito/a. Queste sono sempre le parole che sentiamo dalle star che sono state riprese in situazioni intime e viste da tutto il mondo” dice l’articolo” si lamentano tutte della brutta situazione che trovano ma mai del biglietto per la fama che acquistano  con questi scandali”.

Insomma sembra che Paris fosse davvero dispiaciuta, ma chi lo sa magari, come è capitato in passato, una star farebbe di tutto per aumentare la notorietà.

Gestione cookie