Pastore dichiara la sua stima per il Barcellona

Nelle ultime settimane Javier Pastore, talento argentino in forza al Palermo di Zamparini, è stato accostato a moltissime squadre, complice la dichiarazione del Presidente dei rosanero che ammetteva la disponibilità a cederlo.

Il giocatore è diventato in breve tempo uno dei pezzi pregiati del mercato e, assieme a Sanchez, ha gli occhi di molti club puntati addosso. Su di lui si sono fiondate Juventus, Milan, Inter, Barcellona tra le altre. Proprio di quest’ultima squadra ha parlato oggi Javier in un’intervista rilasciata al giornale Mundo Deportivo, al quale ha dichiarato la propria stima per il Barcellona definendola una squadra fantastica che è un piacere veder giocare. Poi ha proseguito parlando di Leo Messi che ha potuto conoscere essendo suo compagno di Nazionale e definendolo un calciatore umile e simpatico con cui è facile giocare e con cui ha un buon feeling. Certamente queste affermazioni di Pastore potrebbero nascondere una preferenza del giocatore palermitano che potrebbe anche risultare decisiva nella scelta della propria destinazione.

Certo, il Barcellona si dovrà presentare da Zamparini con almeno 50 milioni di euro, tanti sono infatti i soldi richiesti per lasciar partire il fenomeno argentino.

Nel frattempo Pastore parteciperà a breve alla prossima Coppa America con la sua Nazionale e potrà mettersi in mostra con le sue giocate, qualora ve ne fosse ancora bisogno, per convincere qualcuna di queste big a spendere la cifra richiesta per assicurarsi le sue prestazioni.

Inter e Milan sono avvisate, se vorranno avere tra le proprie fila il giocatore dovranno darsi una mossa e fare uno sforzo economico notevole in modo da anticipare i neo campioni d’Europa.

Impostazioni privacy