Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 6 giugno

Ricomincia la settimana, e con l’ estate che avanza lo strapotere dei canali digitali e satellitari si fa sentire sempre di più sulle reti generaliste, che pian piano si stanno affidando a repliche su repliche. Rimane comunque la vasta scelta di programmi:

Raiuno apre alle 21.20 va in onda dall’ antico porto di Gallipoli il “42° Premio Barocco“, la manifestazione che apre l’ estate sui canali RAI. Segue alle 23.15 l’ attualità di “Porta a Porta“. Su Raidue una grande novit°: alle 21.05 Melissa Satta conduce “Insideout – Pazzi Per La Scienza“, il nuovo programma contenitore dedicato alla scienza e alla tecnologia che proporrà vari filmati e tratterà una grande quantità di argomenti. Alle 23.25 va invece in onda il film thriller “Il giorno degli squali”. Su Raitre una novità che và a da affiancare la folta squadra di programmi dedicati all’ attualità: alle 21.05 c’è “Hotel Patria“, prima di quattro puntate presentato da Mario Calabresi e incentrate sull’ Italia e gli Italiani, sul nostro Paese. Alle 23.55 dopo Tg3 e Linea Notte “Sfide” presenta un puntata dedicata ai campionissimi ex Sampdoria Vialli e Mancini.

Canale5 alle 21.10 apre con i nuovi episodi di “Fratelli Detective“, con Enrico Brignano e Marco Todisco (episodi “L’ esplosione” e “Bambini Rubati”. Alle 23.30 segue il film con Carlo Verdone dal titolo “Gallo Cedrone“. Su Rete4 il film d’azione “Testimone involtontario“, in onda alle 21.10. Alle 23.35 ancora azione con un attore cult di questo genere: Dolph Lundgren è protagonista di “Silent Trigger“. Italia1 propone alle 21.10 l’ ultimo episodio di “Plastik – Ultrabellezza“, il programma condotto da Elena Santarelli incentrato sulla chirurgia plastica. Al termine del programa, alle 00.30 circa, il ventesimo episodio della quinta stagione del serial “Nip/Tuck“ (“Budi Sabri”).

Sul terzo polo La7 immancabile l’ appuntamento con “L’ Infedele” di Gad Lerner, e alle 24.00 dopo il Tg una nuova puntata della serie “La vita segreta delle donne“.

Impostazioni privacy