Incidente per Sebastian Buemi

Il pilota della Toro Rosso è stato suo malgrado protagonista di una vicenda ai limiti dell’ incredibile. La vicenda ha avuto luogo, lo scorso weekend, in un evento organizzato dal team Red Bull, che si è disputato in Giappone. Non si tratta di un evento a cui si è data molta importanza, visto che la Red Bull organizza spesso manifestazioni di questo tipo, tra un GP e l’altro.

Quello che ha destato sicuramente più attenzione è un incidente incredibile, che sarebbe potuto finire molto peggio. Tutto è iniziato durante il giro di rientro del pilota svizzero della Toro Rosso Sebastian Buemi che, una volta finita la sua esibizione, stava per tornare ai box, quando inaspettatamente, una persona (che sembrerebbe essere addirittura un membro dello staff) si è praticamente “buttato” davanti al pilota, che probabilmente non ha potuto vedere l’arrivo di questo individuo a causa dell’ arco gonfiabile, da cui è passato il pilota.

Un’ incidente, quindi, che ha dell’ incredibile, visto che è stato un membro dello staff, a compiere questa pericolosa azione. Come potete vedere dal video, l’uomo è entrato in pista proprio nel momento in cui sopraggiungeva la vettura. Il pilota non è riuscito a frenare in tempo e l’uomo si è salvato grazie ad un salto. Infatti, è stato proprio questo salto ad impedire che l’ uomo restasse completamente travolto dalla vettura. Comunque l’individuo si è rialzato ed è rimasto solo lo choc per entrambi (sia l’uomo che il pilota). Di seguito il video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3zd35el8Oko[/youtube]

Impostazioni privacy