Inter, scambio Maicon-Kaka?

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione che vedrebbe Inter e Real Madrid pronte ad impostare una trattativa di mercato. Si parla con insistenza dello scambio tra Maicon e Kakà.

I due artefeci della trattativa sarebbero i rispettivi tecnici, vogliosi di avere in squadra i loro pupilli. Mourinho non hai mai nascosto il desiderio di allenare nuovamente Maicon dopo averlo avuto all’Inter, Leonardo invece ha una grande stima in Kaka e ,o vorrebbe riportare a Milano, sponda nerazzurra. I due brasiliano hanno voglia di cambiare aria. Il terzino viene da una stagione sottotono con l’Inter, cerca nuovi stimoli e Madrid sarebbe la città ideale da dove ripartire. Kaka al Real Madrid non ha mai fatto vedere la sua classe, frenato dai continui infortuni. Non vorrebbe andarsene, ma il fatto di non partire titolare potrebbe fargli cambiare idea.

Staremo a vedere come finirà, la trattativa si preannuncia non facile, soprattutto perché Kaka è un ex Milan e non vorrebbe passare per traditore.L’Inter è particolarmente interessata a Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villareal è in partenza. Su di lui c’è il Barcellona di Pep Guardiola. I due club si contendono anche Sanchez dell’Udinese. Non stupirebbe se le due società trovassero un accordo per far finire Rossi in nerazzuro e Sanchez in blaugrana, o viceversa. La società di Moratti per il talento italiano è disposta a mettere sul piatto ben 15 milioni di euro, più l’intero cartellino di Pandev. Il macedone è stimolato dai dirigenti del Villareal.

In settimana l’Inter acquisterà Nagatomo dal Cesena e tenterà di assicurarsi Criscito dal Genoa.

Impostazioni privacy