LUXA2 lancia H7, il supporto per iPad usabile anche in auto

Le persone stanno abbandonando le postazioni tecnologiche fisse per sfruttare i dispositivi mobili. Difatti, oggi i telefoni, come sicuramente saprete, non svolgono unicamente la funzione di chiamata, ma bensì sostituiscono in parte un computer. Gli utenti ormai sono abituati ad avere sempre con se delle apparecchiature che gli permettono di svolgere delle, ormai normali, operazioni come ad esempio quelle on line oppure senza collegarsi sfruttando solo delle applicazioni.

Per questo motivo il mercato sembra molto ben disposto ad accettare l’entrata dei tablet.

Uno dei tablet che ha rivoluzionato il mercato è stato sicuramente quello presentato dalla Apple, stiamo ovviamente parlando dell’iPad. Ormai possederne uno è divenuta una vera e propria moda, inoltre grazie alle offerte che hanno visto il prezzo della prima versione calare a picco è facile trovare utenti che lo hanno.

Quindi molto spesso le persone non si portano dietro solo il loro iPhone, ma anche l’iPad e non vogliono rinunciare mai al loro utilizzo, nemmeno in auto. Per scongiurare tale problematica sono stati ideati dei supporti per il mela telefono in modo da essere facilmente sfruttabile anche mentre si è in macchina, ma vista la diffusione dell’iPad arriva anche uno stand universale che si occupa di applicare la tavoletta in qualsiasi auto senza problemi.

Stiamo parlando di H7 lanciato dalla casa LUXA2. Si tratta di un supporto dotato di una ventosa che può essere attaccato a qualsiasi superficie in grado di garantire una salda presa, come ad esempio il parabrezza, ma non solo!

Questo supporto è compatibile sia con l’iPad che con l’iPad 2 e, grazie al suo braccio flessibile, sarà facile navigare in internet, giocare, vedere filmati mentre si è nella propria autovettura. Queste attività non si consigliano, però, durante la guida ma solo quando la macchina è ferma.

Potrete acquistarlo al prezzo di 50 euro.

Impostazioni privacy