Motorola Milestone 3: video subito rimossi da Youtube

Uno dei dispositivi Android più attesi è sicuramente il Motorola Droid 3 (che in Italia arriverà con il nome Motorola Milestone 3). Questo dispositivo è alla base di rumors che si stanno susseguendo da alcuni mesi, ma a mettere a tacere una serie di indiscrezioni che si sono rivelate sbagliate ci pensano una serie di video che sono apparsi da qualche giorno su Youtube.

L’arrivo di questi video è stato segnalato da una delle fonti più importanti del panorama tecnologico mondiale, ma purtroppo la messa online di essi, è durata veramente poco, visto che sono stati rimossi subito a causa di un reclamo di violazione di copyright da parte di Motorola Mobility.

Anche se i video sono rimasti online per pochissimo tempo, ormai il danno è fatto: questi video hanno mostrato come sarà il futuro Motorola Droid 3 (Milestone 3). In particolare, questi video hanno mostrato che il dispositivo è dotato di tastiera QWERTY e di una fotocamera da 8MP che dovrebbe registrare video in qualità Full HD 1080p. A quanto pare, il dispositivo risparmierà sui tasti, visto che non si è riuscito a individuare il tasto della fotocamera, mentre non si è risparmiato sulla connettività: sono presenti un’uscita Micro-USB e una Micro-HDMI.

Le indiscrezioni finiscono qui, visto che non è stato confermato ufficialmente il tipo di processore. Inoltre anche il s. o. potrebbe non essere quello che è stato possibile vedere nei video. Comunque, almeno ora ci sono conferme su come sarà questo dispositivo. Attendiamo notizie nelle prossime settimane!

Impostazioni privacy